Ciao!!ho comprato 1 paio di sci da freeride (i line prophet 130)...
pero il tipo ke mi ha montato gli attacchi me li ha montati troppo indietro...
volevo sapere se si rovinano le tavole riforandole circa 4 cm piu avanti...
aspetto consigli!!!!
eh in ogni caso devi ribucare quindi nn porti neanche il problema, io gli farei un po' il culo pero.....i buchi cmq li puo riempire, nn so bene che tipo di materiale serva....le tavole un po' ,seppur minimamente, sono compromesse......
no va bhe, ovviamente devi dare la precedenza al corretto posizionamento degli attachi...la riforatura indebolisce lo sci ma in maniera molto molto leggera, quindi vai tranquillo...certo poi cerca di nn ribucarli altre volte
Ok...allora sto giro voglio assistere al montaggio così sono sicuro!!!!
Kmq è un lavoro semplice quello di chiusura dei vecchi buchi o devo rivolgermi a qualke skimaster con 1 bel po di esperienza???visto anke il lavoro ke mi ha gia fatto.....
pero a essere pignoli, mettiamo di prendere due sci, uno forato e uno no, e sottoporli a un test di rottura, sono abbastanza certo che si rompe prima quello forato anche se magari solo un secondo prima...o no?
pero a essere pignoli, mettiamo di prendere due sci, uno forato e uno no, e sottoporli a un test di rottura, sono abbastanza certo che si rompe prima quello forato anche se magari solo un secondo prima...o no?
Può dipendere da vari fattori, se hanno una lamina in metallo nell'anima dello sci non lo spaccherai mai. I buchi vengono ricoperti, ovviamente, se facciamo 200 buchi può capitare d'indebolire l'anima, ma per una seconda foratura non cambia assolutamente niente, a parte il fatto estetica. In più tieni in considerazione che ci sarà un'altro attacco montato sopra i vecchi buchi, magari non su tutti ma sicuramente qualcuno lo becca, l'attacco ovvimanete non si piega, quindi lo sci non farà mai forza su quella linea di buchi. Come detto prima, non indebolisce proprio niente.