stilosissimi

garmont

Active member
Belli, davvero molto belli.

Allegati

• 08-09%20Lineup%20copy.jpg
    08-09%20Lineup%20copy.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 405
Eh sì la Icelantic fa degli sci che sembrano delle autentiche opere d'arte.... ho visto l'altro giorno gli Shaman di Chef de Poudre... talmente belli che li appenderei! Mi diceva che sono pure fatti a mano... ;)

ma sono tutti molto corti e con raggio corto devono essere molto divertenti e maneggevoli...

ho visto degli sci.... marca per me nuova.. magari dico 1 eresia che è super famosa... marca Boheme ... a parte che son belli e tutto.. ma hanno prezzi pazzeschi... magari ho trovato un fregatura io ma ne vendevano un paio a 1500 euro con anche lo sconto mi pare...:shock::shock::shock:

ho visto degli sci.... marca per me nuova.. magari dico 1 eresia che è super famosa... marca Boheme ... a parte che son belli e tutto.. ma hanno prezzi pazzeschi... magari ho trovato un fregatura io ma ne vendevano un paio a 1500 euro con anche lo sconto mi pare...:shock::shock::shock:

A me una marca, per pure che sia artigianale, esclusiva, etc etc, che nella intro del sito mi mette in evidenza solo un RARE, mi sa molto alta moda, nè più ne meno.
Poi magari sono anche sci fantastici.

Niente a vedere con un Praxis o un DPS o un BRO, dove invece c'e anche della sostanza.
Già il fatto che spesso li producano quasi custom come flex, rocker e altro fa capire che sono sci per gente che sa esattamente quello che vuole.

A me una marca, per pure che sia artigianale, esclusiva, etc etc, che nella intro del sito mi mette in evidenza solo un RARE, mi sa molto alta moda, nè più ne meno.
Poi magari sono anche sci fantastici.

Niente a vedere con un Praxis o un DPS o un BRO, dove invece c'e anche della sostanza.
Già il fatto che spesso li producano quasi custom come flex, rocker e altro fa capire che sono sci per gente che sa esattamente quello che vuole.

anche a me dir la verita' mi sa da alta moda..
belli sono belli eh, nulla da dire_

cqe oltretutto a me gli sci sciancrati non piacciono proprio