Ischgl o Solden

madmat

New member
Buon giorno a tutti, appena iscritto.

La prossima settimana, da martedì vorrei andare a sciare e sono indeciso, data la stagione tra le due località.
Pensate che ad Ischgl la neve tenga ancora? E riguardo alla vita extra sci durante la settimana è comunque divertente?
Mi sembra invece che Solden sia comunque una garanzia..

Grazie mille per l'aiuto.

Mat
 
considera che ad Ischgl si scia fino al 2 maggio...riescono a mantenere le piste davvero in condizioni eccellenti..naturalmente ad aprile non troverai la bolgia che troveresti in alta stagione...ma il divertimento è cmq assicurato!
 
Top