Buon giorno a tutti, appena iscritto.
La prossima settimana, da martedì vorrei andare a sciare e sono indeciso, data la stagione tra le due località.
Pensate che ad Ischgl la neve tenga ancora? E riguardo alla vita extra sci durante la settimana è comunque divertente?
Mi sembra invece che Solden sia comunque una garanzia..
Grazie mille per l'aiuto.
Mat
La prossima settimana, da martedì vorrei andare a sciare e sono indeciso, data la stagione tra le due località.
Pensate che ad Ischgl la neve tenga ancora? E riguardo alla vita extra sci durante la settimana è comunque divertente?
Mi sembra invece che Solden sia comunque una garanzia..
Grazie mille per l'aiuto.
Mat