Ma un mega-raduno di fine stagione?

oddiocasco

VOLSTAGG e' tornato!!!
visto che l2a apre il 15/6, mica penserete di restare 2 mesi senza mettere gli sci ai piedi?
per di piu' il 1' maggio capita di venerdi.... il mega-ponte con partenza da mercoledi' mi sembra quasi inevatabile....
io la butto li: perche' non ci si organizza per un mega raduno da qualche parte che chiude il 3/5? austria, svizzera, francia...
aspetto suggerimenti e consigli.
YO
 
io pensavo di chiudere al pordoi il 19 Aprile , rifugio aperto musica -cibo etc.
3 seggiovie al passo aperte per l'occasione con tessera a punti .
Per i dolomitici puo' essere una simpatica scampagnata se il meteo e' favorevole .
Sciisticamente poco piu' di uno sfizio , niente a che vedere con i comprensori ancora aperti in quel periodo.
 
be, io da roma per 1 giorno non mi muovo...
poi ho appena visto che il 25/4 e' di sabato, prima non ci avevo fatto caso
a sto punto impossibile che sto a roma quella settimana, a costo di partire da solo.
 
Quindi altri due Mazzinga in Val senales il 25?
Race 21 volte Race.
 
dipende
io se salgo salgo per 1 settimana
farmi 1500-2000km per 1 giorno... io sono matto ma mica sono scemo!
the legendary crasher e' out almeno 2-3 mesi per il collaterale, quindi da roma sono solo.
francia, austria, svizzera... per me va bene tutto.
basta che scappo da roma che quella settimana tra manifestazioni, memoriali, anniversari, gite fuoriporta e cazzate del genere mi prende male e rischio reazioni inconsulte.
chi e' disponibile bussi alla mia porta... dopo le 10 di mattina pero' :D
 
In quella settimana credo che una puntatina a Saas Fee si farà... però sicuramente NON per una settimana intera... se vuoi ti tengo aggiornato
 
bene bene...
dai che qualcosa riusciamo a mettere su
pero' ripeto: io parto da roma! non mi muovo per 1 o 2 giorni.
almeno 4 di sci pieno.
poi il mega ponte 26/4 --> 3/5 ispira molto...
 
Top