vendo atomic gs12 176 nuovi mai usati

kendo

New member
vendo atomic gs12 nuovi MAI usati. lunghezza 176cm modello per intenderci il meno rigido fra i modelli da gara..fate voi il prezzo!! accetto proposte..me li han regalati e non so che farmene!!
 
Ciao Kendo

C'è qualcosa che non mi risulta..

Intanto il Gs12 è il più rigido dei modelli race da negozio,non il più morbido;
I Gs12 non esistono in misura 176 (partono da 165 salendo di 5cm alla vota);
L'Sx12 esisteva in 176, sicuro sia un Gs?

Controlla che sci hai e fammelo sapere, se mi fai un buon prezzo potrei essere interessato. (mandami un messaggio privato grazie)

Bye Bye
 
Ciao Kendo

C'è qualcosa che non mi risulta..

Intanto il Gs12 è il più rigido dei modelli race da negozio,non il più morbido;
I Gs12 non esistono in misura 176 (partono da 165 salendo di 5cm alla vota);
L'Sx12 esisteva in 176, sicuro sia un Gs?

176 cm, raggio 17, sci gara = modello junior. Non è il GS12 da negozio.
 
Non è un bidone, ma uno sci che può andare bene a sciatori molto leggeri (diciamo massimo 60 kg), amanti delle curve ampie.
 
Top