RoccaFIRN...

moebius

New member
piccolo report (da ampliare in attesa che il mio compare mi mandi le sue foto) dell'ultimo week end a roccaraso: condizioni bellissime di fine stagione, la notte ha ghiacciato abbastanza e ci si divertiva tra firn e pappa. ovviamente file azzerate (MA DOVE VAI A SCIARE CHE E' APRILE????).
il primo giorno, al quale si riferiscono queste foto, passato in compagnia di skipassion col quale mi sono divertito manco ci conoscessimo da 10 anni:)
ps: come si vede dalle foto è scesa giù parecchia roba, non so se è sceso tutto, quindi occhio...

38196-dsc03309.jpg

slavina al cucchiaio di aremogna

38197-dsc03311.jpg

inquietante:D

38198-dsc03316.jpg

38199-dsc03320.jpg

38201-dsc03334.jpg

foto di "vetta"

38203-dsc03339.jpg

38204-dsc03342.jpg

38207-dsc03346.jpg

io (sx), skipassion (dx)

applausi alla nuova coppia.....
vai che si riesce a fare un bell' asse NA-RO....
moeb senza completo del chievo sei irriconoscibile!!hihihihi

Avevo già avuto occasione di rosikare con gli mms ...adesso posso rosikare per bene davanti al PC. Giornata cercata voluta trovata.
Complimentoni
PS dalle foto è chiaro che non è sceso tutto

già. diciamo che le cornici si sono molto ridotte in profondità, però a starci sotto non è proprio il massimo. io per lo meno ho evitato (la foto è di skipassion:D:D:D)
ah a proposito: nella zona di pratelletto ci sono 2 gasex, ci ho fatto caso. il pendio sembrava invitante ma non ho osato:)

.

E bravo cornutazzo!!!! Te sei divertito col firn eh....aho ma il teschio era de gigi ? Allora c'ha le corna pure lui.... :d :d :d

piccolo report (da ampliare in attesa che il mio compare mi mandi le sue foto) dell'ultimo week end a roccaraso: condizioni bellissime di fine stagione, la notte ha ghiacciato abbastanza e ci si divertiva tra firn e pappa. ovviamente file azzerate (MA DOVE VAI A SCIARE CHE E' APRILE????).
il primo giorno, al quale si riferiscono queste foto, passato in compagnia di skipassion col quale mi sono divertito manco ci conoscessimo da 10 anni:)
ps: come si vede dalle foto è scesa giù parecchia roba, non so se è sceso tutto, quindi occhio...

..... cosa aggiungere, battesimo skifoso migliore non ci poteva essere, dopo 20 giorni che mi sono iscritto al forum, ho conosciuto il mio socio moebius condividendo il piacere di una firn..nata bellissima, come se ci conoscessimo da 10 anni !!!!! :prosit: