Freesnow Motion Courmayeur

Qualcuno ne sa qualcosa?? Dal sito sinceramente se ne capisce ben poco.
Sembrerebbe che la gara sia aperta solo ai "PRO" ed a quelli che hanno partecipato ai Camp!
Ma non erauna gara Open??
Ed il Mont Blanc Freeride??

ciao ciccio.
se è quello del 4-5 aprile a me risulta che sia open.
almeno cosi diceva tork ieri ad Oropa.
lui forse viene su. Io sarei tentato ma probabilmente non riesco a fare 2 giorni a courma que weekend.
chiedi a Tork.

L'anno passato era una gara open, quest'anno ancora non è chiaro come vogliano procedere, ho contatto l'organizzazione per avere info, speriamo sia aperta a tutti cosi Powdermob sarà......PRESENTE!!!

Beh, quelli che hanno partecipato al Camp sono PRO......:D:D:D

Mica vero, io sono rientrato eri sera dal camp e se sono PRO, non è certo nel campo dello sci..... :)

Personalmente sono stato invitato, ma avendo partecipato al camp non faccio testo. Però anche io ho capito che la gara è open.....

Per il resto, Daniela, la factotum di freesnowmotion e braccio destro del boss, è gentilissima ed efficacissima. Vedrete che vi risponderà presto.

ciao

F.

noi dovremmo essere su in 5 con le mogli...ma ancora da verificare
http://www.barabino.it/upload/documenti/Courmayeur12_3SnowMotion.pdf

Sabato 4 e domenica 5 si terrà la seconda edizione di Freesnow motion, open contest di freeride che dopo l’esploit dell’edizione 2008 vedrà anche quest’anno moltissimi appassionati degli itinerari fuori pista studiare la miglior linea da percorrere per aggiudicarsi il prestigioso titolo di “Rider più veloce del Monte Bianco”.

Ultima modifica:
noi dovremmo essere su in 5 con le mogli...ma ancora da verificare
http://www.barabino.it/upload/documenti/Courmayeur12_3SnowMotion.pdf

Sabato 4 e domenica 5 si terrà la seconda edizione di Freesnow motion, open contest di freeride che dopo l’esploit dell’edizione 2008 vedrà anche quest’anno moltissimi appassionati degli itinerari fuori pista studiare la miglior linea da percorrere per aggiudicarsi il prestigioso titolo di “Rider più veloce del Monte Bianco”.

Amiche della Tua di moglie no eh? :sbonk:

forse anche le amiche svedesi di mia moglie...
queste le ultime info:
Ciao Lorenzo,
per iscriversi alla gara di Freesnowmotion del 5 aprile domenica,
mi servirebbero codici fiscali per attivare polizza assicurativa di tutti voi ed e-mail con vs nominativi e rispettivi recapiti telefonici +
indirizzi e-mails
Ufficio gara sarà allestito a partire da venerdì 3 aprile,presso la sede di Courmayeur Incoming,Operatori turistici del Monte Bianco,
Piazzale Monte Bianco 14.
Costo dell'iscrizione sarà di 50.00 euro.70.00 se anche ricognizione sabato.
Grazie per l'interessamento dimostrato e attendo vostri dati.

Daniela