Il ghedo torna in pista

Vonreiter

New member
Marco Tomasi e Nadia Fanchini hanno fatto segnare il miglior tempo nella prova cronometrata della discesa libera che assegnerà domani a Passo San Pellegrino (TN) il titolo nazionale assoluto. Il portacolori del C.S. Esercito ha chiuso in 1’10”72 davanti a Massimo Penasa (1’10”93) e a Werner Heel (1’11”01). Settimo tempo (1’11”32) per Kristian Ghedina che, a quasi 40 anni, ha dimostrato di non aver ancora perso lo smalto dei giorni migliori e di avere ancora tanta voglia di divertirsi e divertire.

IL GHEDO è sempre IL GHEDO....UN GRANDE

GHEDO
37097-106.jpg

soli 60 centesimi dai migliori ( 20 anni di meno)....mha...mi pongo qualche domanda ...

Domani ci sara la gara vediamo i valori in campo....

Marco Tomasi e Nadia Fanchini hanno fatto segnare il miglior tempo nella prova cronometrata della discesa libera che assegnerà domani a Passo San Pellegrino (TN) il titolo nazionale assoluto. Il portacolori del C.S. Esercito ha chiuso in 1’10”72 davanti a Massimo Penasa (1’10”93) e a Werner Heel (1’11”01). Settimo tempo (1’11”32) per Kristian Ghedina che, a quasi 40 anni, ha dimostrato di non aver ancora perso lo smalto dei giorni migliori e di avere ancora tanta voglia di divertirsi e divertire.

IL GHEDO è sempre IL GHEDO....UN GRANDE

GHEDO
37097-106.jpg

soli 60 centesimi dai migliori ( 20 anni di meno)....mha...mi pongo qualche domanda ...

Domani ci sara la gara vediamo i valori in campo....

Che spettacolo :D

QUESTO vuol dire sciare, mamma mia !!!!!

Forse una trovata pubblicitaria ( ma l'evento non è che sia seguito da chissà quanto pubblico) mi sembrano piuttosto quei tutori che si usano per le tendiniti.

e la fascetta degli sci .....cosi si tiene gli sci....siccome se li porta dietro ...lui..

Ultima modifica:
domani se non vince per me e' sicuro sul podio
Grande ghedo!!!
cmq ha perso un po di gamba o sbaglio?

Lo saprete già....

ANSA)-TRENTO, 25 MAR- Stefan Thanei e' il nuovo campione italiano di discesa libera. Il rappresentante della Forestale ha preceduto Peter Fill e Werner Heel.Grande protagonista della gara disputata sulla pista 'Cima Uomo' a Passo San Pellegrino e' stato anche Kristian Ghedina, che, a 39 anni, ha tagliato il traguardo con il 6/o tempo,a 79 centesimi da Thanei. Fra le donne, successo della bresciana Daniela Merighetti, davanti a Lucia Recchia e Daniela Ceccarelli. 6/a Nadia Fanchini, che aveva dominato le prove.

Grandissimo ancora una volta!

Nessuno sa se fanno vedere i campionati in qualche tv???
Fanno vedere sport di tutte le razze e i Campionati Italiani di Sci niente?