vendo maschera Blast regalata e mai utilizzata. condizioni ovviamente perfette. UV400 anti appannatura, anti nebbia. spedita in sacchettinodi tessuto morbido della ripcurl.
24 euro spedita con posta raccomandata.
una foto:
[img=http://img25.imageshack.us/img25/4417/22032009017z.th.jpg]
24 euro spedita con posta raccomandata.
una foto:
[img=http://img25.imageshack.us/img25/4417/22032009017z.th.jpg]