Ciao a tutti,
volevo un informazioni da Voi, esperti di sport invernali!
So che esistono due tipi di attacchi per Snowblade,
uno "classico" uguale a quello dello sci e uno "strano" quello con i cordini di sicurezza da aggangiare allo scarpone.
ecco i due attacchi:
con cordino
senza cordino
La domanda è questa:
quando uno compra uno sci deve farsi regolare l'attacco con lo scarpone, seguendo misura, peso e altezza. Con l'attacco "strano" (quello col cordino) c'è bisogno di farsi regolare l'attacco o è standard/universale per ogni sciatore?
grazie mille!!!!
volevo un informazioni da Voi, esperti di sport invernali!
So che esistono due tipi di attacchi per Snowblade,
uno "classico" uguale a quello dello sci e uno "strano" quello con i cordini di sicurezza da aggangiare allo scarpone.
ecco i due attacchi:
con cordino
senza cordino
La domanda è questa:
quando uno compra uno sci deve farsi regolare l'attacco con lo scarpone, seguendo misura, peso e altezza. Con l'attacco "strano" (quello col cordino) c'è bisogno di farsi regolare l'attacco o è standard/universale per ogni sciatore?
grazie mille!!!!