Un consiglio sulla misura degli sci da acquistare, io pensavo al 1,40 - 1,45, marca indifferente.
(Possibilmente da usare almeno per due stagioni.)
Alcuni dati:
- età : 10 anni
- peso: 48 Kg.
- statura: 1,50
- abilità & capacità sciistiche: bronzo avanzato
- sci attualmente usati : Rossignol e Salomon.
Grazie in anticipo
Enrico
(Possibilmente da usare almeno per due stagioni.)
Alcuni dati:
- età : 10 anni
- peso: 48 Kg.
- statura: 1,50
- abilità & capacità sciistiche: bronzo avanzato
- sci attualmente usati : Rossignol e Salomon.
Grazie in anticipo
Enrico