Guanti Hestra a Milano

sem

New member
Ciao,
qualcuno gentilmente può consigliarmi un negozio a Milano dove comprare i guanti da sci della Hestra ?
Grazie mille

Ciao,
qualcuno gentilmente può consigliarmi un negozio a Milano dove comprare i guanti da sci della Hestra ?
Grazie mille

Io li ho presi a Mortara ,da Tuttosport: A7 fino a Gropello poi segui le indicazioni, più o meno una mezzora abbondante ( io abitavo molto vicino all'inizio dell'A7 ).
:D

Comprati.
Ma il grasso che danno in dotazione ogni quanto va messo sui guanti Hestra?

Io lo metto spessissimo....ogni volta che riprendo i guanti dopo un po' che non li mettevo, alla fine di una settimana bianca, magari una volta anche a metà settimana. Meglio una volta in + che una in meno.

Quali hai preso ?
Vertical Cut giusto ? :wink:

.

ESATTO.Neri con scritte bianche.Io ho sembre usato e preferito guanti più sottili, non tipicamente da sci ma volevo " il meglio" e quindi....

ho preso i leather ski cross neri

ho un dubbio: io ho sempre portato la misura 8 ma ho notato che questi, sia gli 8 che i 9, erano alquanto "avvolgenti", nel senso che stringono un po' le dita
la differenza tra le due misure consisteva solo nella lunghezza delle dita
alla fine ho preso la 8
volevo chiedere a chi li ha usati un po' di volte se, essendo in pelle, cedono un po' in larghezza

non vorrei che stringendo troppo le dita limitino la circolazione aumentando la sensazione di freddo