ciao a tutti. Ho iniziato quest'anno a sciare(faccio da me,so che è sbagliato ma i maestri non me li posso permettere!) e ho acquistato da subito il materiale.Su consiglio del commesso ho comprato lo scarpone tecnica attiva ex comforfit...all'inizio non ho avuto nessun problema ma ieri(sesta uscita) lo scarpone destro ha iniziato a darmi problemi...il tallone appena faccio pressione mi arriva a metà scarpone e mi trovo a spingere solo con la punta del piede...inutile dire che non controllo lo sci e mi è venuto un male atroce alla gamba...sul momento ho pensato che era un problema di misura ma l'altro mi calza perfetto...poi ho notato che il gambetto(credo si chiami così) si muove molto più dell'altro,ad ogni minimo movimento del piede. Ovvio che all'acquisto non sapevo neanche dell'esistenza del flex e questo è 50...può essere un problema dato dall'eccessiva morbidezza e dal fatto che curvo molto di più facendo forza sul piede destro(mi vengono meglio) e quindi lo scarpone si è ammorbidito più dell'altro?grazie