Ciao a tutti, dovrei regalare un paio di sci entro un paio di giorni e sono orientato su un Gs 10 166 (in realtà mi sarebbe piaciuto di + un Gs 11 ma non ne trovo dove abito) e un Nordica Spitfire 162 (non pro, quelli bianchi per intenderci).
La persona in questione è una ragazza di 174 cm x 55 kg, scia molto bene ma non con stile aggressivo, non chiedetemi se oro o argento perchè non saprei.
Oltre a chiedere a quelli che li hanno provati entrambi cosa mi consiglierebbero, comunico i miei dubbi ed esprimo pareri favorevoli e contrari per entrambi i modelli:
ho saputo che gli sci del prossimo anno (09-010)avranno nucleo in legno e shape molto + allargato sia in pianta che in testa che in coda. A dir la verità i Nordica lo sono già, e dal basso della mia conoscenza in termini di sci, ho sempre pensato che uno sci largo in pianta giri meglio. Per contro, gli Atomic "stretti" di quest anno verranno rimpiazzati da sci + larghi, e forse già questo dovrebbe farmi pensare che potrebbe essere meglio atendere e spendere qualcosa in + se si vuole scegliere questo brand.
Ringrazio di cuore tutti coloro che potranno darmi un aiuto.
A presto
La persona in questione è una ragazza di 174 cm x 55 kg, scia molto bene ma non con stile aggressivo, non chiedetemi se oro o argento perchè non saprei.
Oltre a chiedere a quelli che li hanno provati entrambi cosa mi consiglierebbero, comunico i miei dubbi ed esprimo pareri favorevoli e contrari per entrambi i modelli:
ho saputo che gli sci del prossimo anno (09-010)avranno nucleo in legno e shape molto + allargato sia in pianta che in testa che in coda. A dir la verità i Nordica lo sono già, e dal basso della mia conoscenza in termini di sci, ho sempre pensato che uno sci largo in pianta giri meglio. Per contro, gli Atomic "stretti" di quest anno verranno rimpiazzati da sci + larghi, e forse già questo dovrebbe farmi pensare che potrebbe essere meglio atendere e spendere qualcosa in + se si vuole scegliere questo brand.
Ringrazio di cuore tutti coloro che potranno darmi un aiuto.
A presto