facendoli a mano sono preparati in modo speciale, controllati ogni momento e ogni strato di materiale, sono completamente diversi dagli altri, guarda quando uno sciatore cade e disfa lo sci, come corre (il proprio allenatore) a recuperarlo subito perchè non vuole far vedere di che materiale o com'è stratificato, viene testato accuratamente,e hanno un'anima che rispecchia le esigenze dell'atleta.per preparare uno sci personale ci vuole come minimo un mese. ti faccio un'esempio, ti ricordi quando la salomon aveva lanciato il prolink (equalizzatore)sullo sci, bhe tutti quelli che erano in commercio erano ben montati e visibili sullo sci, mentre quelli di coppa erano disegnati.... se hai riviste o foto di questi atleti che sciavano qualche anno fa dagli un'occhiata