*INFO ST MORITZ*

starsky

New member
Ciao a tutti .....
mi sapete dare delle notizie dettagliate su impianti e hotel 3-4 stelle a st moritz?
Ho incominciato a vedere su www.stmoritz.ch, però se qualcuno di voi c'è stato e mi sa dare qualche dritta è meglio....Mi vorrei organizziare per febbraio,partendo da Milano.
Ciao a tutti e rispondete a go go.... :D

mmmmmm se va avanti cosi' a febbraio raccogli il granoturco!!! :wall: Ci vado ogni tanto ma non ci dormo mai! diciamo che e' il classico posto dove si ostenta molto e si scia poco!! in questi giorni organizzano dei voli per la lapponia di un we per "fighi" che non possono sciare nella ridente localita' svizzera!!! Visto che parti da milano ti consiglio tutta la vita Chamonix!!! Neve+vita e se ti sbatti un po' trovi anche prezzi umani!!!..........se invece vuoi unire golf e shopping ti consiglio ll :lol: hotel kulm

..ma la situazione in italia non è delle migliori...io volevo vedere un poco com'era il lato svizzero,perciò pensavo a st moritz o saas fee.Poi ho visto un poco le web cam ma non sembra catastrofica la situazione....boh!!!!

starsky ha detto:
..ma la situazione in italia non è delle migliori...io volevo vedere un poco com'era il lato svizzero,perciò pensavo a st moritz o saas fee.Poi ho visto un poco le web cam ma non sembra catastrofica la situazione....boh!!!!
...se non cambia il meteo dimenticati St.moritz quindi aspetta a prenotare!!!!! (ho amici chesono su oggi) e se ti piace la svizzera penza anche a Zermatt (cosi scii anche in italia su cervinia :tuttook: ) ......Pero' dai Smoritz e' bell!! :lol:

.

mi fai sapere gentilmente qualcosa dai tuoi amici che si trovano a st moritz?????ma il comprensorio com'è?? ma saas feinvece?che ne dici???

starsky ha detto:
mi fai sapere gentilmente qualcosa dai tuoi amici che si trovano a st moritz?????ma il comprensorio com'è?? ma saas feinvece?che ne dici???
... :think: ok mi informo su qualche albergo, anche se loro hanno la casa! se c'e' neve vai di lusso.....(tanto non ti regalano niente)ma non ci sono grandi collegamenti....:ad: SF non conosco ! comunque i miei amici sono andati via venerdi' da S.MTZ lasciando un clima di desolazione! neve poco e temperatura alta!!! :? l unica cosa positiva e' che gli svizzeri passano tutta la notte a preparare il poco rimasto con limetta per le unghie x soddisfare in tgt molto esigente (specie sotto le feste) - 8--) 8--) ps okkio ! presentati con franchi svizzeri alla mano altrimenti con il cambio ti uccidono!!

..grazie Max...se mi fai sapere qualcosa dai tuoi amici che hanno casa lì mi fai un grosso piacere...ciaoooo

starsky ha detto:
..grazie Max...se mi fai sapere qualcosa dai tuoi amici che hanno casa lì mi fai un grosso piacere...ciaoooo
- Ciao, scusa il ritardo ma questi Vip non si facevano trovare!!!! Neve ancora buona e ben tirata (io sono a Madesimo e raccolgo le margherite) - per hotel ti scrivo MP

Ciao
ho letto le tue domande..ti posso dire che ci sono stato dal 13 gennaio al 20 e ci siamo molto divertiti! Gli impianti e le piste sono davvero molto belle, la neve c'era e le piste erano battute in modo maniacale! Pensa che sto ancora con la testa sulla seggiovia nonstatnte siano passate tre settimane!! E poi St moritz è davvero bellissima! A due passi c'è corvatsch..tutto bene pure li..molto bello! e' vero che non faceva molto freddo (4 giorni di sole su 6..uno spettacolo). Cmq io ero al Clubmed..avevamo tutto compreso nel prezzo, skipass,maestro e ristoranti in quota, open bar! consigliatissimo! :clap:

Dai.. saint moritz una figata... xo ovviamente ci dev essere la neve altrimenti :( :( ... c'è anche qualche pista olimpica o comunque dove fanno le gare.. in un punto c'è addirittura una specie di tracciato di velocita un laser ti rileva la velocita e alla fine ti esce in un bel tabellone con la scritta omega... se non altro esaltante!!!

Unica pecca .......... I PREZZI!!!! da altre parti con quei soldi ti fai anche la notte :shock: