sirkay61 ,figlio e pagiosta a Roccaraso

pagiosta

New member
poca neve ,qualche sasso, tanto ghiaccio, gobbe di neve mossa da 1 metro, tantissima gente, tanti infortuni e incidenti (per fortuna non noi), una ventina di km di piste aperte (fatte tutte), anche qualche caduta (inevitabile), MA UGUALMENTE TANTO DIVERTIMENTO!!! :D

Allegati

• pagiosta_e_sirkay61_189.jpg
    pagiosta_e_sirkay61_189.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 291
  • aremogna_roccaraso_118.jpg
    aremogna_roccaraso_118.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 337
certo però tutte le piste migliori sono chiuse... che amarezza l'altr'anno di questi tempi c'erano 2 metri e mezzo....

moebius ha detto:
certo però tutte le piste migliori sono chiuse... che amarezza l'altr'anno di questi tempi c'erano 2 metri e mezzo....
e dire che proprio quest'anno si erano concatenati benissimo tutti i giorni di festa...... ma sono serviti a ben poco :uuue: comunque c'è ancora tempo x rifarsi :think:
x cristian: fai bene si ad affittarli! :wink:

da quando siamo tornati da Roccaraso non vedo sirkay61 in giro nel forum..... :think:
è vero che abbiamo sciato fino alla chiusura dell'impianti.....ma non vorrei che i dolori si fossero manifestati solo oggi.... dove sei sirkay61? :D
4154-06012007005.jpg

4155-06012007016.jpg

Ciao ragazzi, oggi ho avuto un pò da fare con ospiti inattesi.
Giornata memorabile quella del 6 Gennaio con un grande Pagiosta che ci ha guidato lungo tutte le piste aperte di Roccaraso, posto meraviglioso che non conoscevo ma che davvero mi ha permesso di rifarmi dopo questi lunghissimi mesi di estenuante attesa.
Nonostante qualche pietruzza direi che le piste erano ben innevate se consideriamo che a pochi chilometri di distanza ( Campitello Matese) gli impianti erano chiusi per mancanza di neve.
Un sacco di gente con code chilometriche fino alle 13,30 alle partenze e in pista, inevitabile qualche caduta innocente e qualche segno della battaglia sulle solette ma direi senza ombra di dubbio che ne è valsa davvero la pena un grazie di cuore all'amico Pagiosta :ad: col quale spero di fare un altra uscita insieme quanto prima :D

Allegati

• roccaraso2_123.jpg
    roccaraso2_123.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 316
Ma quale grazie, è stato un piacere :D sciare con te.... e devo dire alla faccia del '61.... sei meglio di un ragazzino... hai sciato dalla mattina presto fino alle 4.30..... che dire di più :?mm

4207-gen.jpg

:D

Beh quando si ha la compagnia giusta :wink: e la passione dentro :D si superano anche le difficoltà dell'età avanzata.
Devo comunque ringraziare chi prima dell'estate mi aveva consigliato di allenare le gambe che così facendo avrei ottenuto risultati per tutto il resto, infatti con un pò di corsa e nuoto e facendomi tutti i giorni i 5 piani del mio condominio a piedi ho migliorato di molto la mia resistenza fisica rispetto all'anno scorso.

Allegati

• roccaraso_aremogna1_181.jpg
    roccaraso_aremogna1_181.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 267
mi piacerebbe, ma... Roccaraso mi è leggermente fuori mano... :?

Cmq grazie dai, sarebbe bello un giorno incrociare gli assi con tutti gli skifosi dello Stivale!!! :wink:

drey ha detto:
mi piacerebbe, ma... Roccaraso mi è leggermente fuori mano... :?

Cmq grazie dai, sarebbe bello un giorno incrociare gli assi con tutti gli skifosi dello Stivale!!! :wink:
Prima o poi succederà e quello sarà davvero un gran giorno:
EVVIVA TUTTI GLI SKIFOSI D'ITALIA :clap: