Rossignol Pack Strato 7 Limited Carbon: lo conoscete?

Sarah Natali

New member
Ogni volta che passo al Decathlon do un occhio agli sci e poichè non ho molta esperienza nel valutarli (e in vista di un futuro acquisto), volevo qualche consiglio su questo sci, attualmente in sconto a 260 euro circa. Lo conoscete? Qualcuno di voi l'ha provato?

http://www.decathlon.it/IT/pack-strato-7-limited-carbon-143992619/

Rossignol Pack Strato 7 Limited Carbon
61541-gd-asset25621747.jpg

Dì come scii, che livello amsao sei, che aspettative hai e come ti piace sciare (curve larghe o strette, pista o fuoripista). CIAO

Dì come scii, che livello amsao sei, che aspettative hai e come ti piace sciare (curve larghe o strette, pista o fuoripista). CIAO

Mi definirei un argento.... Non ambisco a diventare un campione olimpico, ma a fare tutte le piste ad un buon livello divertendomi.... Quindi mi sto guardando intorno per uno sci buono, nella prospettiva di migliorare...

Scio esclusivamente in pista, con curve principalmente strette....

Un argento base o avanzato? Le piste si fanno tutte anche con lo spazzaneve, se comunque sei argento base e vuoi progredire o anche avanzato questo sci è ottimo, ha una buona costruzione ma non è troppo duro, con la sciancratura ci siamo per le curve ma mantiene una buona polivalenza. Magari se sei argento base potresti trovarlo duretto, ma io ho uno sci simile e ci ho preso la mano pressochè subito. Che scarponi hai? Quelli potrebbero essere liitanti nella scelta. CIAO

Ultima modifica:
Argento base/Avanzato??

Sinceramente: non ho capito benissimo la differenza tra argento base e avanzato, quindi mi definisco base per modestia. Devo ancora acquistare anche gli scarponi perchè sono sempre andata a noleggio.

Cmq ti ringrazio per i consigli, non so se farò l'acquisto questa stagione, ma in base alle informazioni che raccolgo cerco di destreggiarmi tra marche e modelli, anche per capire il rapporto qualità/ prezzo.

Mi sembra che questo sci a 260 euro sia un'occasione, ma forse un acquisto al primo colpo è rischioso....

Grazie mille!

.

Bè, vedi il sito amsao dove ci sono i video! 260 euro è un prezzo da cogliere al volo per quello sci ma se hai remore noleggia. Piuttosto sappi che ti partiranno un 200 euro minimo per degli ottimi scarponi da sci quelli si indispensabili!

ti ringrazio..... in effetti ho già visto che per degli scarponi dovrò spendere delle belle cifre.... poi avendo il piede magro non posso certo accontentarmi del primo che capita! grazie mille per i consigli!!