ciao, è la prima volta che posto in questo forum. Dato che tra di voi si annida gente molto competente vorrei avere un consiglio. Devo prendere scarponi da sci e vorrei spendere meno di 200 euro. Sono andato a vedere ad un decathlon e i più belli mi sembrano dei salomon performa x5, però sul sito della ditta non c'è traccia del modello. Da un'altra parte ho visto (senza provarlo) il performa 4 sempre ad un prezzo ragionevole. In un negozietto vicino a casa mia poi mi hanno proposto un modello lange, il v8 forse, che così ad occhio sembrava abbastanza vecchio (ed infatti non c'e' sul sito della ditta) e forse da donna (o forse no dato che al polpaccio è troppo largo e sarebbe da spostare il gancio).
A questo punto non so cosa fare e cosa guardare e chiedo consiglio a voi.
Adesso un po' di informazioni su di me. Ho ventisette anni, una volta ero bravino però non scio da nove o dieci anni. Per ora userei gli sci che ho già, lunghi e dritti, anche se già tra uno o due anni prenderò degli sci nuovi.
La mia idea è prendere degli scarponi più tecnici possibile dato il prezzo che non voglio superare, se qualcosa di tecnico si può prendere.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un consiglio e se mi sono dimenticato qualcosa ditemi.
A questo punto non so cosa fare e cosa guardare e chiedo consiglio a voi.
Adesso un po' di informazioni su di me. Ho ventisette anni, una volta ero bravino però non scio da nove o dieci anni. Per ora userei gli sci che ho già, lunghi e dritti, anche se già tra uno o due anni prenderò degli sci nuovi.
La mia idea è prendere degli scarponi più tecnici possibile dato il prezzo che non voglio superare, se qualcosa di tecnico si può prendere.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un consiglio e se mi sono dimenticato qualcosa ditemi.