Consigli per freestyle [beginner]

matteo_698

I am a Skier.
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum, e nuovo del freestyle...
Premetto che ho sciato a livello agonistico da sempre, fino all'anno scorso... Ora ho smesso e sebbene faccia ancora quache garetta mi sono dato al freestyle. Ho passato le vacanze a bormio(di solito scio a curmayeur) nella speranza di esercitarmi in quel fantastico snowpark, che pero era chiuso per mancanza neve, cosi mi sono limitato a qualche saltino da me costruito in un ''boschetto''.
Ho girato un paio di video:(bassa qualita)
Frontflip: (non sono riuscito a chiuderlo, perche il salto era poco adatto)
http://www.youtube.com/watch?v=eBiSj7rQXqk

360:
http://www.youtube.com/watch?v=zqaJcwcbw0k

grab incrociato: (guardatelo al rallentatore per capire)
http://www.youtube.com/watch?v=YuMvVywXu8M

Beh, visto che pratico da quest'inverno, si accettano consigli, soprattutto su che altri trick provare, su come eseguirli. Magari delucidazioni sui nomi dei vari trick, che non conosco. Sono di lecco, se qualcuno che pratica il freestyle (non disdegno nemmeno il freeride, ma manca la neve) è della zona mi faccia sapere. Intanto fatemi sapere cosa pensate dei video, e accetto consigli su come migliorare lo stile in aria, l'atterraggio.. insomma un po tutto!

Soris ha detto:
bello il front per essere un principiante!!!
Beh, a dir la verita non ne sono poi cosi soddisfatto... Il mio allenatore me lo faceva fare giu da roccie di 2 metri circa, con atterraggio sul ripido, e lo chiudevo(sporco, ma lo chiudevo).. Su quel salto non sono riuscito, e no ne sono molto soddisfatto... Se domenica prossima trovo le condizioni lo riprovo. :wink:

Una cosa, qualcuno ha consigli da darmi per i rail? li ho provati un paio di volte quando sciavo (con sci da gigante), e cadevo sempre, o perche si ''incastravano'' le lamine o perche scivolavo.