Abetone per i primi di marzo

aless2

New member
Ragazzi perchè non ci organizziamo e ci vediamo tutti sull'abetone magari per i primi di marzo? chi è d'accordo alzi la mano! :ciaociao: :old: :YYY
Che ne dite? Ah a proposito se conoscete un B&B economico in zona fatemelo sapere, ciao ciao
 
Pur essendo un "niubbio" del forum io parteciperei volentieri. Certo che se continua così all'Abetone a Marzo ci andiamo per cogliere le margherite :(

per quanto riguarda un B&B io sono stato qualche volta in un agriturismo a Pievepelago (pochi minuti di auto), carino, economico e soprattutto che la sera ti riempie all'inverosimile di ottimo cibo, tutte ghiottonerie fatte da loro (è un vero AGRIturismo). Adesso mi sfugge il nome, fammi sapere se ti interessa cerco il bigliettino che deve essere nascosto in qualche cassetto...
 
guarda se riesci a trovare il bigliettino o ti ricordi come si chiama mi fai un gran favore (soprattutto perchè mi dici che si mangia bene). Fammi sapere, sono fiducioso
 
il bigliettino (ovviamente) non lo trovo più però googlando un attimo l'ho ritrovato. Si chiama Agriturismo il Cerro, ha un sito internet ed è, per la precisione, a Fiumalbo (tra pievepelago e l'abetone).
 
Top