si l'abbigliamento è la parte più credibile ...cappellino in lana norvegese guanti e ghette coordinati, giacca a vento che farebbe prender freddo ad un motociclista palermitano....e tutto ciò a 8000 metri, ma porcu ziu.....
ah dimenticavo, la chicca più chicca
NON HANNO ZAINI
(si sa che in alta quota e senza ossigeno è meglio andare leggeri. terranno tutto nelle tasche delle già citate giacche a vento mod. Etabeta.....)