Nanga Parbat (il film) stasera su La7D

Anche io lo guarderò, grazie per la segnalazione pièr!
Mi cerco il trailer adesso
 
Si, è fatto davvero bene, sto patendo per loro.......

si l'abbigliamento è la parte più credibile ...cappellino in lana norvegese guanti e ghette coordinati, giacca a vento che farebbe prender freddo ad un motociclista palermitano....e tutto ciò a 8000 metri, ma porcu ziu.....:D
 

.

Ultima modifica:
Visto per puro caso, piaciuto anche alla findanzata.

Mi è sembrato fatto trentordici volte meglio di quell'immane porcata del K2 su RaiUno.
 
Finito adesso. Bello e ricostruito in modo egregio, ottima pellicola.

stai scherzando vero......:shock:

ah dimenticavo, la chicca più chicca
NON HANNO ZAINI
(si sa che in alta quota e senza ossigeno è meglio andare leggeri. terranno tutto nelle tasche delle già citate giacche a vento mod. Etabeta.....:D:D:D)
 
Top