Buonasera a tutti gli online. Anzi, buonanotte. Piccola richiesta di aiuto: la mia ragazza ha deciso che è il momento di tornare sulle piste e dopo qualche anno di assenza mi ritrovo a dover partire a marzo per fai della paganella (Andalo). Non che mi dispiaccia ma....devo ricomprarmi tutto!!! Chiarendo il fatto che non sono un professionista ma un pò lo sciatore della domenica (difatti sci&scarponi rigorosamente in affitto in loco) sono in crisi per il settore abbigliamento&accessori tipo giacca,pantaloni,pile,micropile,microfibra,guanti,ecc. ecc. Ho visto tante marche costose (vuarnet, phenix, spyder,ecc.) e meno (Quechua-Deca). Su cosa consigliate di orientarmi, spendendo mediamente, senza volere il top ma nemmeno il flop? Su www.nencinisport.it ho trovato a 425 euro un completo della phenix ma nn so se è valido..o anche giacche vuarnet a 300 euro. Calcolando anche che la giacca la potrei usare anche l'estate facendo del buon trekking sulle mie amate dolomiti (lo confesso,amo più l'estate che l'inverno in montagna....)
Grazie per le eventuali risposte...
Grazie per le eventuali risposte...