no nn mi interessa x 2 motivi: cercavo usato e di nuovo a 280 su ebay avevo trovato l rx8 con stesso attacco che mi sembra un giocattolino..ed è stato il motivo che mi ha fatto desistere inquanto li cercavo con l attacco FX railflex ...grazie..ciao
l'attacco cmq è proprio quello che cerchi te, anche perchè vengono venduti solo con quello che in sigla si scrive fs 10 rf 2 che sta per fischer 10 raiflex 2.
allora per prima cosa esistono gli attacchi fs 10 che sono catalogati da fischer come sport performance e gli fx 10 che dallo stesso catalogo vengono inseriti fra gli high performance
sui fische rx 6 o rx 8 si possono montare entrambi e in giro ce ne sono.
cmq io cerco usato...perchè a quel prezzo si trova di tutto...pensa che tanto ho pagato gliATOMIC sl11 ad agosto..
per chiarezza posto le foto dei due attacchi. ciao