Sublimi Dolomiti notturne...

robbs

Il Grande Insubrico
Quest'anno mi sono dato alle foto in notturna..è bellissimo camminare di sera totalmente da solo in mezzo a un bosco con la neve che fa cric cric sotto le scarpe..sarebbe anche estremamente romantico se ci fosse qualcuno di fianco..però mi accontento.. :wink: con un'apertura dell'obiettivo di 15 secondi si ottengono ottimi risultati!

Lungo l'Avisio, spunta il Sass Pordoi..
4118-copia-di-foto-101.jpg

Il paesino di Mazzin, ai piedi del Catinaccio
4119-copia-di-foto-108.jpg

La parete del Gran Vernel si erge nel cielo stellato..
4120-copia-di-foto-126.jpg

Aureola di nubi sulla Roda de Mulon
4121-copia-di-foto-127.jpg

Spettrale Gran Vernel
4122-copia-di-foto-132.jpg

"..Cielo e luce all'infinito come se fosse di giorno, mondo magico e fiorito che mi risplende d'intorno, io ti sfoglio con le dita e indovino il tuo contorno.."
4123-copia-di-foto-139.jpg

"..Ma guarda quante stelle questa sera, fino alla linea curva di orizzonte, ellissi cieca e sorda del mistero, là dietro al monte.."
4124-copia-di-foto-140.jpg

cacchio!!!! :?mm :?mm :?mm complimentoni Robbs!!!! Spettacolari!!!! :shock: :shock: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ad:

riguardo la foto Spettrale Gran Vernel:

bellissimo Orione, con l'arco teso, la cintura, e la spada che lambisce la cresta. fenomenale.

grazie delle foto Robbs. senza cavalletto?

L

l u c a ha detto:
riguardo la foto Spettrale Gran Vernel:

bellissimo Orione, con l'arco teso, la cintura, e la spada che lambisce la cresta. fenomenale.

grazie delle foto Robbs. senza cavalletto?

L

senza cavalletto..ho dovuto applicare le mie doti ingegneristice..appoggiare la macchina sul tetto dell'auto creando l'inclinazione giusta con i guanti, opure mettere la macchina su qualche sasso che permettesse di prendere l'inquadratura giusta!
Grazie dei complimenti! 8--)

:ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad:
:clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap:
:ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad:
:clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: :ad: :clap: