Attacco pelli sci Twin Tip

skitrek

New member
Ciao a tutti....volevo chiervi a chi ha provato come è meglio attaccare le pelli alle code degli sci twin tip. Avevo intenzione di prendere le pelli Black Diamond STS ma non riesco a immaginare come il fermo in coda possa rimanere fermo.
Grazie a tutti e speriamo in qualche bella e abbondante nevicata al centro Italia.

Grazie Conte...scusa avevo immaginato che qualcuno avesse sollevato il problema e avevo cercato ma i risultati erano un po' troppo ampi così l'ho riproposto....comunque grazie.

Messaggio per ILCONTE

lHo letto i tuo messaggi riguardo le pelli in coda ai twin tip...che marca hai usato per i Gotama?
Pelli CAMP da 110 mm, attacco frontale CAMP e posteriore Black Diamond...
grazie

.

tagliarle in coda e per quelli che devono fare la gare, solo il gancetto avanti e appena passato lo scarpone si tagliano, però c'è un inconveniente tengono meno

Io sugli Zag ho preso le pelli senza attacchi e ci ho messo sopra il kit della Black Diamond.
Pare funzioni il gancio posteriore...ma per cause ben note...(mancanza di neve :evil: in appennino) devo vedrificare come funziona usando le pelli.
25 € circa da Sportler.

Re: Messaggio per ILCONTE

skitrek ha detto:
lHo letto i tuo messaggi riguardo le pelli in coda ai twin tip...che marca hai usato per i Gotama?
Pelli CAMP da 110 mm, attacco frontale CAMP e posteriore Black Diamond...
grazie

tutto esatto, tranne per l'attacco frontale... non ricordo la marca :oops: