[PR]Scambio sci gigante-slalom

marola

New member
Ragazzi io butto li una proposta...
ho un paio di Rossignol 9X del 2004 che uso pochissimo perchè rimpiazzati dai dobermann dell'anno scorso.
C'è qualcuno che ha un paio di sci da slalom in più e vuole fare scambio "muletto"?
Così potremmo avere in 2 sia lo sci da slalom che da gigante. :D:-?
 
Ultima modifica:
Hai ragione... sorry.

Ah... ovviamente se a qualcuno interessano li vendo anche senza scambio, per il prezzo ci mettiamo d'accordo.
 
Top