Ciao a tutti ,sono un nuovo lettore della rubrica ,impazinte come tutti di solcare la prima neve della stagione........ma ho un piccolo problema che si chiama SCI.
E' da quet'estate che sto cercando uno sci che mi dia soddisfazione ,ma un po' per il portafoglio e un po' per pigrizia non ho trovato lo sci che fa per me.
Cerco uno sci anche con qualche stagione sulle spalle, la mia sciata è abbastanza buona,mi piace lasciar correre gli sci e zizagare sulle piste,sono alto 1,87 e peso 85 kg .
E' da quet'estate che sto cercando uno sci che mi dia soddisfazione ,ma un po' per il portafoglio e un po' per pigrizia non ho trovato lo sci che fa per me.
Cerco uno sci anche con qualche stagione sulle spalle, la mia sciata è abbastanza buona,mi piace lasciar correre gli sci e zizagare sulle piste,sono alto 1,87 e peso 85 kg .