ciao ho un bimbo di tre anni e sto' cercando un bel parco giochi con slittini gommoni e tapis roulant,piu' gonfiabili ecc...dai siti non si capisce bene,puoi dirmi in dettaglio cosa trovo a val mastellina(arrivo telecabinovia) malghet aut e marilleva 1400?oppure mi conviene andare a cogolo di pejo al bianca neve snow park?grazie per l'aiuto
hey folgarida ma qual'è l'hotel oro nevesole?!?
non l'ho mai visto...
NEVE se non sbaglio l'hotel fantelli è direttamente sulle piste.
l'annamaria credo sia invece al belvedere, vicino a uno dei 2 impianti di risalita.
ma non vorrei sbagliarmi...
hey folgarida ma qual'è l'hotel oro nevesole?!?
non l'ho mai visto...
NEVE se non sbaglio l'hotel fantelli è direttamente sulle piste.
l'annamaria credo sia invece al belvedere, vicino a uno dei 2 impianti di risalita.
ma non vorrei sbagliarmi...
Il nevesole è sulla pista sul pistone di rientro!!! un grande complesso!!!
Il Fantelli nonè direttamente sulla pista ma quasi( basta attraversare la strada e il parking di un hotel li a fianco)
L'annamaria è in centro a Folgarida non al belvedere è molto piu grande che il Fantelli( fantelli è conduzione famigliare) annamaria pure ma è grande rispetto a fantelli. cmq tutti e 2 buoni!!!!
Grazie per i consigli, comunque andrò all'hotel neve e sole, mi sembra carino.
Si è sulle piste, tanto al "centro" di Folgarida c'è ben poco da vedere e da fare ....
A proposito di Pistone di rientro, com'è la situazione neve sul pistone ?? Spero ci sia l'innevamento artificiale fino in fondo al complesso ???
La Strada per arrivare mi sembra buona se non ricordo male è la stessa per Madonna di Campiglio. C'è pericolo ghiaccio x sabato e/o obbligo di catene ?
Magari ci si incontra su .....
confermo.
il pistone si fa alla grande. la settimana scorsa i cannoni erano accesi giorno e notte.
si tranquillo. la strada è bella. e sabato dal meteo non dovrebbe nevicare.
attento però perchè prevedono -20!! :shock:
se tutto va bene sabato salgo anche io!
Grazie ragazzi.
Allora io approfitto ancora della vostra disponibilità.... e se un giorno venite a Roma chiedetemi .....
Quale ski noleggio a buon mercato mi consigliate (anche se mi hanno detto che in hotel c'è un noleggio per conto Rosatti Sport).
Pensate che serviranno le catene su un SUV ??
:eheh...
attento pagarmi da bere potrebbe costarti tanto
Cmq in piazza a folgarida ci sono almeno 3 noleggi (tra cui rosatti) e un altro è al belvedere.
sui prezzi mi sembrano tutti abbastanza "allineati". se poi uno ha materiali migliori sinceramente non lo so perchè io noleggiavo solo x mia sorella quando era piccina.
magari folgarida ha qualche info in più sulla qualità.
tranquillo... io sono salito almeno 5 anni con una clio