scarponi nordica speedmachine x100

DAVIDE12

New member
ciao a tutti.
ho trovato questo prodotto della nordica lo speedmachine x 100...come sono?? a che livello di sciatore si feriscono?
ma non esistono piu gli speedmachine 14?
grazie a tutti
 
ciao a tutti.
ho trovato questo prodotto della nordica lo speedmachine x 100...come sono?? a che livello di sciatore si feriscono?
ma non esistono piu gli speedmachine 14?
grazie a tutti

E' lo SMU dello speedmachine 10,l'ho visto anch'io da Longoni.Se non sbaglio gli manca solo la regolazione del flex.Era in vendita a 279 euro,un prezzo sicuramente eccessivo.
 
ciao, si, i Progressor sono proprio quelli...come sono??

ok per i nordica. chiedevo anche di loro perchè li ho trovati a 235 euro ma non sapevo bene identificarne le caratteristiche.
 

.

Il flex è 100! quindi buono! si rivolge a uno sciatore Medio/avanzato, penso che da un argento avanzato possa andare bene! pero io non sono molto esperto! c'è gente che ne sa di piu...aspetta loro che ti sapranno dire sicuramente meglio di me...
Detto questo...lo scarpone lo sceglie il tuo piede...quindi devi provarli!
 
Top