ciao a tutti.
ho trovato questo prodotto della nordica lo speedmachine x 100...come sono?? a che livello di sciatore si feriscono?
ma non esistono piu gli speedmachine 14?
grazie a tutti
non sono SMU! almeno...non questi, non so se esista la versione SMU!
Per quanto riguarda i Nordica Speedmachine X100 si è gia parlato sul forum! Sono una via di mezzo tra Speedmachine 110 e Sportmachine 100. Questi sono decisamente SMU come identificato dalla X, ma penso che tu questo lo sappia già!
ciao a tutti.
ho trovato questo prodotto della nordica lo speedmachine x 100...come sono?? a che livello di sciatore si feriscono?
ma non esistono piu gli speedmachine 14?
grazie a tutti
E' lo SMU dello speedmachine 10,l'ho visto anch'io da Longoni.Se non sbaglio gli manca solo la regolazione del flex.Era in vendita a 279 euro,un prezzo sicuramente eccessivo.
Il flex è 100! quindi buono! si rivolge a uno sciatore Medio/avanzato, penso che da un argento avanzato possa andare bene! pero io non sono molto esperto! c'è gente che ne sa di piu...aspetta loro che ti sapranno dire sicuramente meglio di me...
Detto questo...lo scarpone lo sceglie il tuo piede...quindi devi provarli!