alloooora.....salve a tutti!!!
ho bisogno di un aiuto urgentissimo....vorrei consigli su quale località scegliere x la sett di capodanno...considerando che siamo in ritardissimo e siamo pure un gruppo di 9 persone!!! cercavamo piste intermedie difficili...x nn annoiarci e dato che siamo tutti ragazzi anche apres ski e discoteche!! da quello che ho letto qui, qste sn le migliori località...ma nn sappiamo decidere e il tempo stringe!!!
p.s. graditissimi anche consigli su altri posti del genere o sistemazioni già sperimentate x fare prima nella prenotazione!!!!!
grazieeeee sciatori d'italia!!!!!!!!!
ho bisogno di un aiuto urgentissimo....vorrei consigli su quale località scegliere x la sett di capodanno...considerando che siamo in ritardissimo e siamo pure un gruppo di 9 persone!!! cercavamo piste intermedie difficili...x nn annoiarci e dato che siamo tutti ragazzi anche apres ski e discoteche!! da quello che ho letto qui, qste sn le migliori località...ma nn sappiamo decidere e il tempo stringe!!!
p.s. graditissimi anche consigli su altri posti del genere o sistemazioni già sperimentate x fare prima nella prenotazione!!!!!
grazieeeee sciatori d'italia!!!!!!!!!