Sito per gli amanti del ripido

Il Talebano

Well-known member
Date un occhiata a questo sito www.ablok.it , sono miei amici, sono molto bravi e fanno cose veramente :shock: belle :shock:

Alcuni di loro li conosco da una vita e sono veri appassionati di montagna che stanno cercando di realizzare i loro sogni...

Buona visione!!!
 
certe cose al 28 luglio fan male, son biellesi anche loro?

MISCELLANEA-3.jpg
 
Si biellesi DOC!

Due di loro sono quelli che mi hanno fatto "scoprire" le discese del Monte Bianco tipo Marbrèe, Aiguille d'Entreves e Toula.
Hanno la fortuna di poter aver molto tempo a disposizone in inverno e così trovano le condizioni ideali per certe "cosette"...
 
certo che ha biella c'è propio un bel movimento di scioni :lol: , comunque sito stupendo con posti esagerati
 
Zam ha detto:
certo che ha biella c'è propio un bel movimento di scioni :lol: , comunque sito stupendo con posti esagerati

Direi proprio di SI!!!!

Nel nostro piccolo siamo una cittadina decisamente attiva nello sci! Puoi trovarci di tutto dal malato di freestyle con la tavola a quello che fa i trick con gli sci a quelli che fanno prevalentemente ripido, a quelli che fanno solo salite con le pelli e discesa chissenefrega, ci sono quelli "solo pali e tutine" e i malati di fuoripista come noi :wink:
Comunque un bel movimento intorno allo sci a a tutto quello che scivola in generale, ma poi il bello è che tutti transitano da un negozio che negli anni è diventato il punto di riferimento per informazioni "fresche" sulle varie località ed itinerari.
 

.

Bello bello, veramente bello!!!!!
Complimenti ai tuoi amici e al loro spirito Free!
Che bello continuare a farsi del male di 28 Luglio... ... ... ... ... :uuue:
 
Eh beh ma lui è Lazzaro, mica l'ultimo arrivato!

I P60 fianco dritto da gigante con montati i diamir freeride glielo invidiano in tanti, io ho visto la scenda di quando li ha acquistati... epica!

Lui è veramente un fenomeno forse la persona che ho visto sciare più veloce sul ripido :shock: impressinate veramente!!!!
 
Questa foto non si può proprio guardare, sembra di vedere un tizio con gli sci che scivola sopra un mare di borotalco ... ... ...
Continuo a farmi del male :uuue:
 

Allegati

  • miscellanea_468.jpg
    miscellanea_468.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 254
Puccio ha detto:
Questa foto non si può proprio guardare, sembra di vedere un tizio con gli sci che scivola sopra un mare di borotalco ... ... ...
Continuo a farmi del male :uuue:

qua ormai di ripido 40° c'è solo il termometro :wall: :wall: :wall:
 
enrico ha detto:
Eh beh ma lui è Lazzaro, mica l'ultimo arrivato!

I P60 fianco dritto da gigante con montati i diamir freeride glielo invidiano in tanti, io ho visto la scenda di quando li ha acquistati... epica!

Lui è veramente un fenomeno forse la persona che ho visto sciare più veloce sul ripido :shock: impressinate veramente!!!!

posso immaginare che cazzo gli ha detto il commerciante.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Adesso capisco la qualità del sito dei tuoi amici!!!!!!!!!
Casualmente, guardando le fotografie, non ho potuto far altro che notare la bellezza delle immagini e gettando uno sguardo verso il nome di uno dei fotografi, ho letto "Damiano Levati" .... .... .... :think:
Pensa e ripensa, mi sembrava di aver già sentito parlare di un certo Levati e allora, sono andato a fare una piccola ricerchina e ho trovato il suo sito internet .... .... .... ....non posso neanche descrivere la bellezza delle sue immagini catturate e congelate ... ... :clap:
Poi, ho anche constatato che il "tizio", lavora come fotografo x:
Rivista della Montagna, Freerider, Fluid Ski, Skiing, Onboard, Ski-Time etc. etc. etc. praticamente una CACCOLA ... ... :shock:
Complimenti ai tuoi amici che sono riusciti ad accaparrarsi un "piccolo fotografo amatoriale" ... ... :wink:

Allego qualche fotografia di Levati
 

Allegati

  • levati1_477.jpg
    levati1_477.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 260
  • levati2_175.jpg
    levati2_175.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 250
  • levati3_109.jpg
    levati3_109.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 268
  • levati4_190.jpg
    levati4_190.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 258
Stroppolina ha detto:
:shock: l'ultima foto è bellissima... :uuue: :uuue: :uuue: però anche le altre sono bellissime...

Cara "Lina" (Stroppo), ma molla la tutina aderente e vieni con noi nell'esilerante mondo del Friraid!!!!!!! Non te ne pentirai!!!! 8--) 8--)
 
Top