Chi ci può dire di Decathlon

LuigiXV

Active member
Tra una coda è l'altra in attesa di sciare Sentivamo un paio di maestri a Cervinia argomentare circa l'elevatissima qualità dei prodotti Decathlon.
Ci dicevano delle giacche, dei pantaloni ma anche dell'intimo prodotto con tessuti e tecnologie di buon livello pagato molto poco.
Ci chiediamo se tali affermazioni siano verosimili anzichèno.

xorex
gigetto, c'è un thread di circa 26475495960 pagine sull'argomento, lo trovi in offtopic

Secondo Lei caro signore ci si può fare un opinione precisa sull'argomento dopo aver letto tutte quelle pagine?
Sicuro che Ella conosce benissimo la questione siamo a chiederLe di darci la risposta definitiva: si o no?

Secondo Lei caro signore ci si può fare un opinione precisa sull'argomento dopo aver letto tutte quelle pagine?
Sicuro che Ella conosce benissimo la questione siamo a chiederLe di darci la risposta definitiva: si o no?

.............................NO.....................................

.

Io non conosco i prodotti tecnici dello sci ma, parlando dell'abbigliamento running, i prodotti Decathlon sono al livello di quelli Nike (utilizzati entrambi). Se tanto mi dà tanto lo stesso discorso potrebbe valere per altri sport, adesso ho intenzione di comprarmi un intimo e poi farò il confronto con il capilene di Patagonia

io non parlavi di intimo però........................parlavo di tutto il resto inerente alla montagna e sci

io riporto lamia esperienza:
un paio di sci in manutenzione soletta e lamine completamente sballati ,non riuscivi + a sciare uno dei due sci era diventato incontrollabile non seguiva + la traiettoria impostata.sconsiglio vivamente di nportare gli sci da decatlhon per la riparazione di lamina e soletta!!!!!!!!!!!!!!!!!

I prodotti tecnici sono di buon livello ed ad un prezzo indubbiamente basso. però nn fatevi MAI preparare degli sci, ho fatto il colloquio di lavoro l'altro ieri e praticamente mi han detto che chi va al reparto sci deve essere capace di lavorarci e che in decathlon tutti devono saper fare tutto. Come se preparare un paio di sci è un mestiere che si impara in 10min il primo gg di lavoro. Poi fanno contratti a 16 o 20 ore solo per studenti, nel senso che assumono solo studenti tranne i responsabili, nn vi dico con che soggetti ho fatto il colloquio!!!!!!

anche io un paio d'anni fa ho fatto il colloqio in decathlon.. non è molto diverso dalle impressioni di dudino.. infatti ho gentilmente declinato l'assunzione.. cmq.. mai portare gli sci.. anche a me ne hanno rovinati 2 paia..e meno male che erano vecchi e gli usavo da sassi..

Appello urgente ai moderatori - amministratori - supervisori

Per favore chiudete immediatamente questo topic prima che si degeneri come al solito. :cesso:

:D:D:D:D:D:D:D:D

gigino che si interessa del decathlon? :shock:

Ammazza, questo sì che è un indicatore serio e preoccupante della crisi....

non hai capito drey il buon gigi vuole comprare tutto il deca per fare poi degli sconti pazzeschi a noi skifosi

I loro prodotti non sono male in rapporto al prezzo,ho un collega che fa maratone con le loro scarpe!!
I capi running,calcio,tennis,palestra sono in pratica come o anche meglio di blasonati,la membrana sua per i scarponi è impermeabile e traspirante a mio figlio compro un paio di scarponi da trekking all'anno del decat,lui quando facciamo soste si diverte a stare con i scarponi a mollo sui torrenti e mai è entrata acqua.
Per l'abbigliamento sci non lo so mai usati preferisco cercare occasioni di marchi blasonati,ma sulle piste è pieno di quequa o weedze e non mi sembra di veder patire chi li indossa!!!
inoltree se qualcosa non piace anche se indossato lo cambiano senza problemi o danno un buono acquisto.