Hotel o Pensione a Solda all'Ortles

G

Guestmember01

Guest
Ciao a tutti!

Per il 4-5-6-7 dicembre ho intenzione di andare con alcuni amici a Solda;
Mi potete consigliare qualche hotel, pensione o B&B non troppo cari (siamo tutti studenti).....

Grazieeeeeeee
 
Per lo skitest siamo stati all'Hotel Gampen...bellissime camere...2gg compreso skipass 110€...però era una promozione...
 
ma se siete studenti non avete gli esami prima di natale? :D :D :D
c'è stata mia zia a solda...domani se la incontro glielo chiedo dove ha alloggiato
 

.

ma se siete studenti non avete gli esami prima di natale? :D :D :D
c'è stata mia zia a solda...domani se la incontro glielo chiedo dove ha alloggiato

Shhhhh non dirlo troppo in giro....ne ho uno il 1°dicembre uno il 14 ed uno il 17....:pERF
Se non è un problema si grazie!:D
 
Durante lo skitest io ho dormito nel garnì villa enzian, 60€ 2 gg di skipass e una notte, ma come diceva rikkas era una promozione...
 
Anche io ho alloggiato al Gampen. La nostra camera sembrava un campo da calcio, vasca idromassaggio, finiture in legno, tutto wow!
Prova a sentirli personalmente: http://www.gampen.info/gampen/it/index.php trovi la loro email in home page.
E tocco di classe: cioccolatino sopra il piumone ogni giorno.
 
Anche io ho alloggiato al Gampen. La nostra camera sembrava un campo da calcio, vasca idromassaggio, finiture in legno, tutto wow!
Prova a sentirli personalmente: http://www.gampen.info/gampen/it/index.php trovi la loro email in home page.
E tocco di classe: cioccolatino sopra il piumone ogni giorno.

Li ho contattati, però 57€ al giorno mi sembrano un po tantini....eccheccazz me ne frega delle finiture in legno e del cioccolatino...:-?
 
Top