La solita merda

LuigiXV

Active member
Cervinia domenica 15.11
Giornaliero € 53,50
Impianti aperti N° 2 - ossia quelle due schifosissime ancore a 3600mt
20 secondi di discesa, 5 min di coda, 8 min di risalita.
Dopo ore 11h00 inizia a tirare il vento più forte della storia dell'universo.
A ore 12h00 c.ca i due impianti vengono chiusi, più che sciare ci siamo congelati.
Fuga di tutti gli sciatori al piccolo rifugio del Plateau.
L'unico bagno del rifugio è chiuso.
Ore 13h30 siamo già in automobile sulla strada di ritorno.
Note: 60 € di carburante, 22 € di pedaggio autostradale, 53,50 € di giornaliero, 3 € di tè al rifugio.
Totale € 138,50 per 5 discese, un principio di congelamento ed il solito fiume di bestemmie che Cervinia ci fa dire.

La solita merda.

Cervinia domenica 15.11
Giornaliero € 53,50
A ore 12h00 c.ca i due impianti vengono chiusi, più che sciare ci siamo congelati.
Note: 60 € di carburante, 22 € di pedaggio autostradale, 53,50 € di giornaliero, 3 € di tè al rifugio.
Totale € 138,50 per 5 discese, un principio di congelamento ed il solito fiume di bestemmie che Cervinia ci fa dire.

La solita merda.
Purtroppo ho impaparato a mie spese che se non apre tutto il comprensorio in qualsiasi posto NON VADO!!!!!!!!!!!
Poche piste aperte =poca neve-tanta gente-molti sassi dopo due ore........
MOLTE ERESIE!!!

cosa ti aspettavi scusa???????????????anche se non chiudevano le ancore il prezzo è cmq altissimo e sciavi giusto un 2 ore 2 ore e mezza in piu......quindi c era da aspettarselo..............

.

Mi spiace, che sfiga.... pero' si sa che e' cosi'....
Io aspetto tempi migliori, cosi' gli si regalano soldi e basta...
Ma cmq perche' 53 euro? non costava 46????

Ero lì anche io, ma l'ho scelto consapevole di cosa avrei trovato aperto, e del fatto che in caso di vento non ci sarebbero più state piste ed impianti su cui sciare.

In questa stagione ci vai sapendo che rischi corri.

cmq il giornaliero è 46 euro...non diciamo cavolate
poi se ti trovi sempre male, perché ci torni?????

beh insomma sapevate cosa stavate andando incontro...
53,50 euro per 2 ancore??? ma piuttosto :DRUNK

comunque vi capisco, la voglia è tanto e si fa di tutto pur di farsi una scivolata.... ma dobbiamo tenere duro e aspettare almeno la prima settimana di dicembre (almeno dalle mie parti è previsto abbassamento delle temperature e precipitazioni nevose)

Cervinia domenica 15.11
Giornaliero € 53,50

La solita merda.

Beh ma un Borbone come te non può fare questi discorsi da "barbone":D
I reali scialacquano e basta:tuttook:

va beh...ma se non ti piacciono le due ancore di plateau rosa cosa ci vai a fare a cervinia quando tutto il resto è chiuso e l'unica alternativa è furggsattel...
poi se si guardano le previsioni ci si può anche accorgere che forse è meglio stare a casa...

io ero su a zermatt e devo dire che tra sabato e domenica mi sono divertito...ovvio che se domenica non ci fosse stato tutto quel vento sarebbe stato meglio...ma lo sci è uno sport all'aria aperta...prendere o lasciare...

In effetti sciare a 3500m (di media), a metà novembre, comporta i suoi rischi e disagi che dobbiamo essere pronti a sopportare.

Sul fatto che sarebbe più opportuno che ribassassero ulteriormente i prezzi del pre-stagione si può discutere e credo sia già stato fatto con le solite conclusioni.

comunque vi capisco, la voglia è tanto e si fa di tutto pur di farsi una scivolata.... ma dobbiamo tenere duro e aspettare almeno la prima settimana di dicembre (almeno dalle mie parti è previsto abbassamento delle temperature e precipitazioni nevose)

...scusa quali sono le tue fonti che ti portano a pensare quello che hai scritto???perchè qua sul forum e su tutti i siti meteo per il momento si intravede ben poco anche spingendosi molto in là con le carte meteo!