Nuovi sci help

Zyppo

New member
hola gente mi sta bazzicando l'idea di cambiare anche gli sci ma ho zero idee in merito:D
qualche dritta??
prediligendo magari uno sci un pelo più rigido perchè odio passare sulle lastre del ghiaccio...e ritrovarmi a contare le nuvole nel cielo....-.-"

dunque sono 1.63 per 60kg
lv direi argento avanzato o da quelle parti.
condizione atletica attuale??scarsina direi dopo 6 mesi di stop ma quella si recupera!^^
sciata: in pista,preferisco le curve ampie ma un attrezzo polivalente è ben gradito per provare a cambiare un po' e passare a quelle strette!^^)
fuori pista praticamente nullo se nn per sbaglio!XD

nn so se serva altro....budget?....mmm...direi nn oltre i 400-450.

dunque sono 1.63 per 60kg
lv direi argento avanzato o da quelle parti.
condizione atletica attuale??scarsina direi dopo 6 mesi di stop ma quella si recupera!^^
sciata: in pista,preferisco le curve ampie ma un attrezzo polivalente è ben gradito per provare a cambiare un po' e passare a quelle strette!^^)
fuori pista praticamente nullo se nn per sbaglio!XD

Mi sembra che larisposta sia interamente contenuta nella tua domanda ... ;)

A spanne (non sono un esperto) potrei suggerire un buon all-around, un gradino sotto il top di gamma, sul genere di:
- Elan Speedwave 12
- Head Icon TT60
- Salomon Aeromax GT

Misura azzarderei un 165, ma comunque guarda anche altre ditte, genere all-round.

Ovviamente, non essendo io un esperto e non avendo avuto 8ancora) modo di provare gli sci di cui sopra, il consiglio migliore che posso darti è di affittarli e provarli prima di procedere all'acquisto.

Ah, già, magari aspetta ancora un paio i giorni, così che i più esperti di questo ramo del forum abbiano il tempo di risponderti.

Mi sembra che larisposta sia interamente contenuta nella tua domanda ... ;)

ehm...ovvero??:D(scusa ma ho avuto un giornata che dire pessima è un complimento alla categoria....e sono cotto)

tornando agli sci prendo tutto il pacchetto consigli!^^
sbircio un po' in giro e vedo cosa trovo sugli sci che mi hai detto.
aspetto qualche altro eventuale suggerimento (più se ne sa meglio è!:))
e sopratutto vedo di affittarli e provarli!:)

che dire....grassie!;)

Mi sembra che la risposta sia interamente contenuta nella tua domanda ... ;)

Polivalente ... all-around. ;)

Visto che lo vorresti un pelo rigido, credo che tu ti debba orientare su una struttura con almeno un rinforzo in titanio.

Purtroppo, essendo io un apprendista in fatto di materiali, non saprei consigliarti qualche modello delle passate stagioni che potrebbero permetterti di rientrare nel budget che ti sei prefissato. Per quello dovrai attendere il consiglio di qualcuno più esperto di me.

.

Sui 400/450 eurini trovi il Supershape Magnum dell'anno scorso!
Se sei argento avanzato...è un acquisto che ti potrebbe dare soddisfazioni!