proviamo.
seggiovia Vallon in alta badia?
Seggiovia Vallon, hai scattato dal Settsass?
dalla cima del Cherz?
... Anche se non escluderei del tutto l'opzione Col di Lana :think:
Beccato!! Il solito mostro .....
ma anche fabio ci era andato vicino con il Setsass
Vallon dal Col di Lana
Oppss, non me ne ero accorto...
A te gli onori, allora!!!!
