Scelta tra LINE e MOVEMENT..

Sirnef

Whaoa member
Oilà Oilà!

Ciao a tutti! scrivo per avere info e news su un po di modelli di sci che ho visto dai miei spacciatori di fiducia..

Premetto che mi avvicino quest'anno alla polvere dopo 15 anni di pista.. Altezza 1.73 peso circa 75 kg..
Livello oro base ( o forse qualcosa di meno o di più)

Ho sciato tutto l' anno scorso con degli atomic gs 12 da 175 e ho fatto qualche prova con dei 4Front MSP da 187 del 2008 trovandomi discretamente a mio agio nella fresca.

Ho visto in giro:

Line:

- Prophet 90 2008
- Prophet 100 2009
- Elizabeth 2009
- Chronic / Chronic Kryptonite 2010

Movement:

- Source 2010
- Jam 2010

Dunque.. tendenzialmente sono orientato a tenere 2 paia di sci.. un race carving per qualche giornata a tirar curvoni in pista e un mid fat per fare tutto il resto.

Inoltre avrò la morosa da svezzare sulla neve quindi intendevo utilizzare lo sci da fuori anche per insegnarle ed evitare di tornare a casa spezzato dopo una giornata di spazzaneve con gli atomic :shock:

Diciamo che cerco uno sci polivalente.. per il ghiaccio c'è l' atomic per il resto un fat!

(ah, tendenzialmente lo userei anche saltuariamente in salita dopo aver montato dei baron!)

Grazie ragazzi!:B:

Line Prophet 100 e vai sul sicuro .... Ormai si può considerare il fat polivalente per eccellenza ...

il prophet 90 è troppo stretto se hai già uno sci da pista ... l'Elizabeth è più da freesyle backcoutry , i Movement... mah ... meglio Line ...

esatto occhio ke l'eli è un park le punte sono basse ed è super morbido... è lo sci da cazzeggio per eccelenza... io lo adoro...

per quello ke ti serve io ti consiglio line prophet 100 e black crows navis... :D

Grazie a tutti per le risposte!
Mi mobilito per i Line (che poi a dire il vero eran i miei preferiti ad occhio)

quest' anno il portafogli piangerà.. >.>

Ah e mi dimenticavo... Per gli scarponi ( adesso ho un paio di atomic race gs9 ) che ne dite di un paio di Garmont Endorphine? ad occhio mi appaiono ben fatti e sembran robusti..

Tra sci attacchi scarponi, sonda pala arva e spiccioli vari mi parte uno stipendio -.-

.

Il profeta è a casa!

16336_1235712820266_1452581299_656840_7899338_n.jpg

Adesso attendo i baron da montarci su e tutte le altre cose che stan arrivando al negozio..

La neve si avvicina! :Y

p.s. volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti per la consulenza..

A buon rendere:B:

I movement NO! Fan cagare ! Li ho provati allo skitest a Saas Fee,poi
mi han raccontato di uno sponsorizzato dalla Movement che ha rotto 3 sci in una giornata. (la scorsa stagione)

Belli, ben fatto!!

Sirnef, metti poi una foto con settaggio completo, così ti riconosco in giro x le piste.

..ops, volevo dire in giro lontano dalle piste..

:D

io sono indeciso tra i Profeti ed i Francesco Pancetta.....cmq si deciderà quando nevicherà ;).

Al momento sono + propenso verso i Prophet 100 lunghezza 179.

Ultima modifica:
Belli, ben fatto!!

Sirnef, metti poi una foto con settaggio completo, così ti riconosco in giro x le piste.

..ops, volevo dire in giro lontano dalle piste..

:D

Dunque... normalmente mi troverai con : prophet100+baron+virus oppure Atomic Gs Ti+scarponi atomic gs9

Uso al 90% come giacca un softshell della montura rosso e nero, casco uvex nero.. comunque, ci si sente e ci si trova sulle piste / lontano dalle piste! :B:

@ 8dario6 : l' obolo è stato di 520 euri.. :NNO

l' obolo è stato di 520 euri.. :NNO

posso chiederti dove li hai trovati a quel prezzo? (immagino solo gli sci giusto?)

bell'acquisto li vorrei prendere anch'io ma prima devo vendere quelli vecchi cazzzz....aruola!

p.s. una curiosità, il colore della soletta varia in base all'altezza dello sci?

posso chiederti dove li hai trovati a quel prezzo? (immagino solo gli sci giusto?)

bell'acquisto li vorrei prendere anch'io ma prima devo vendere quelli vecchi cazzzz....aruola!

p.s. una curiosità, il colore della soletta varia in base all'altezza dello sci?

Solo sci (ovvio altrimenti ne compravo 2 paia :Y) a domodossola al GVM shop.

Ma a meno che non gliene arrivino ancora ho preso io l' ultimo paio che aveva a disposizione..
La soletta è tutta nera con la sola scritta "LINE" in rosso :D