Perchè non aprire una sezione snow?

Ragazzi so già che dopo questo messaggio molti di voi si infurieranno o mi banneranno... ma perchè non apriamo una sezione per solo snowboard? dopotutto molti del sito vanno anche o solo in snowboard... e per non mescolare informazioni fra sci e snow sarebbe meglio... avrei tante domande da fare... non mi lapidate, ma sci e snow vivono sotto lo stesso tetto... o meglio, sopra la stesso neve!

Invece trovo che sia bello stare insieme, vedere i report indistinti, chiaccherare senza magari sapere per forza se uno è bi-tavola o mono-tavola!!!Separandoci non credo che si guadagni nulla anzi si perderebbe questa bellissima promisquità tipica di ski forum, che ci accultura molto più che in altri siti!(ad esempio ho conosciuto un ragazzo che sk8ta con me e lui fa snow, beh ci credete se vi dico che non sapeva che oggigiorno si va in park anche con gli sci!!!!! uno snow-bodda di skiforum non è così ignorante-poco aggiornato intendo)

Se si chiama SKIFORUM un motivo ci sarà!!!

Di forum di snowboard ne è pieno il mondo...

infatti....... qui il temo non è quale strumento. la chiave di lettura è più alta.... si parla di passione.

ciauuuz

simpatici... ma siccome si parla di tutto quello che riguarda la montagna, persino la mountan bike! non vedo quale sarebbe il problema di creare una sezione dove si possano dare anche dei pareri sul fratello degli sci... lo snowboard... e comunque questo forum è pieno anche di persone che usano solo o anche la tavola... non vedo il problema...

Ma hai letto cosa ho scritto più sopra? che senso ha fare una sottosezz. dove poi gli sciatori non vanno più,io giro sempre con skifosi tavolari(tipo eddy o rudy quando ho culo:)) e poi ci raccontiamo e scambiamo foto e report su skiforum,lo navighiamo insieme questo skifoso forum!!!

nanaccio perchè pensi che se si aprisse una sezione snowboard allora non staremmo + insieme? io voglio imparare anche lo snow ora ma non vuol dire che non partecipo alle conversazioni sullos sci

Si ma se fai una sez snow è improbabile che io la apra come nobn apro mai la sez di mtb, e non vorrei perdermi magari delle belle descrizioni di imprese solo perchè fatte da snobodda!!!

Non ho niente contro lo snowboard, che ho provato diverse volte e che mi ha fatto divertire, però scrivo qui perchè sono appassionato di sci...

Se si parla di attrezzatura o di tecnica si trova facilmente una risposta essendo letti da molti utenti competenti in materia SCI :D
Se si parla di località o altro invece, quello che si ha sotto i piedi non fa differenza..

Voto no alla sezione snow..io non andrei mai a parlare di qualsiasi cosa riguardi strettamente lo sci in un forum di boarders :Y

X il resto ben vengano gli interventi di tutti :prosit: