Salomon streetracer 400 Che ne faccio?

N

nick66

Guest
Come da titolo ha questi sci vecchi praticamente come me, sono comunque ancora in buono stato. Che faccio li faccio risistemare e li utilizzo in caso di poca neve o li butto? Per fare il pirla fuori pista potrebbero andare bene?
Datemi un consiglio sono indeciso.....

.... infatti la vedo dura abbandonare il gs12....

Venderli al trocathlon? Hai ancora 3 giorni:D:D Sennò io ho due genitori 65-enni che hanno sviluppato l'amore di andare a spazzaneve da sistemare...

Nessuno mi da un consiglio? Li butto o li faccio sistemare? Stasera mi reco presso il negoziante che fò??

Nessuno mi da un consiglio? Li butto o li faccio sistemare? Stasera mi reco presso il negoziante che fò??

venderli non penso te li compri qualcuno, buttarli forse dopo ti penti.Sistemali e usali per fare il pirlotto quando non vuoi usare quelli nuovi.
ciao

venderli non penso te li compri qualcuno, buttarli forse dopo ti penti.Sistemali e usali per fare il pirlotto quando non vuoi usare quelli nuovi.
ciao

effettivamente una mezza idea di cosa farne l'avrei.... ma mi hanno dato del pazzo. Vorrei adattarla ad una mia vecchia bici e usarli poi a fare il cretino quando sono su all'alpe.....

.

effettivamente una mezza idea di cosa farne l'avrei.... ma mi hanno dato del pazzo. Vorrei adattarla ad una mia vecchia bici e usarli poi a fare il cretino quando sono su all'alpe.....

questa potrebbe essere un'alternativa.:SEEE Freeeeeennnaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!