ciao, metto alcune foto tramonto da casa mia Controluce a quota 1200 nebbia di seppia
U UMBRI In pausa 20 Ottobre 2009 #1 ciao, metto alcune foto tramonto da casa mia Controluce a quota 1200 nebbia di seppia
K kaitaro_invernale Active member 20 Ottobre 2009 #2 Belle foto, sabato scorso son salito in bici alla colma di Sormano e se avessi avuto la macchina sarebbe uscito qualche bello scatto!
Belle foto, sabato scorso son salito in bici alla colma di Sormano e se avessi avuto la macchina sarebbe uscito qualche bello scatto!
R robbs Il Grande Insubrico 20 Ottobre 2009 #3 reflex power! ma nell'ultima foto è una aereo quello in alto a sx?
fr@nk Well-known member 21 Ottobre 2009 #6 aliante ? sei sisuro che non fosse uno stukas che voleva farti fuori ! cmq belle foto e bei colori
U UMBRI In pausa 21 Ottobre 2009 #7 Skywalker67 ha detto: Belle foto Umbri! Tu che macchina usi? Clicca per espandere... Canon EOS350D presa da Nik e talvolta una compatta HP
Skywalker67 ha detto: Belle foto Umbri! Tu che macchina usi? Clicca per espandere... Canon EOS350D presa da Nik e talvolta una compatta HP
S Skywalker67 Fondatore Bene Gesserit 21 Ottobre 2009 #8 Ah, a proposito, so che avevo promesso di darti i dati exif delle foto che ho messo nell'altro 3D, ma sono a letto con l'influenza ...
Ah, a proposito, so che avevo promesso di darti i dati exif delle foto che ho messo nell'altro 3D, ma sono a letto con l'influenza ...