BMW e Freestyle

Ovvio che uno guarda di più il manico lì che non la macchina da shfshvsmila euro :DDD ... Ma giusto perchè siamo in tema TV>>>Freeski.. Ieri qualcuno si è sparato Nitro Circus dalle 21 alle 22 su MTV..? Figa c'è Erik Roner (che onestamente non avevo mai sentito) che fa dei numeri assurdi... Sia sugli sci che su qualsiasi cazzo di attrezzo perchè sono cmq tutti stra fulminati quelli lì :DDD ... Stile Jackass

Ovvio che uno guarda di più il manico lì che non la macchina da shfshvsmila euro :DDD ... Ma giusto perchè siamo in tema TV>>>Freeski.. Ieri qualcuno si è sparato Nitro Circus dalle 21 alle 22 su MTV..? Figa c'è Erik Roner (che onestamente non avevo mai sentito) che fa dei numeri assurdi... Sia sugli sci che su qualsiasi cazzo di attrezzo perchè sono cmq tutti stra fulminati quelli lì :DDD ... Stile Jackass

Ieri non l'ho prorpio visto adesso vado su Mtv.it e me lo vedo... Cmq gran flip!!!!

Ero sicuro che qulcuno avrebbe citato questa pubblicità!!!

:D:D:D:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

anche io ho notato più lo skier dell'auto....ma in tutta sincerità ho notato ancor di più la biondina lato passeggero :DDD

nitro circus è il migliore programma di americanate..eheh..tiran giu delle cartelle che nn so poi cm facciano a rialzarsi..^^..visti quasi tt i nitro circus..xdxd