chi c'ha il rocker più rockerato?

verbier61

New member
vabbè visto che qui a san francisco fa un caldo che sembra di essere in agosto, ho dato un occhiata a un po' di sci (che giacciono invenduti vista l'assenza di neve..), con particolare riferimento al rocker...
confermo che il rocker dell'obsethed è talmente minuscolo che quasi non si vede, mentre quello dello czar è nettamente più marcato. peccato solo che lo czar sia, IMVHO, un po' pesante... molto bello invece il megawatt della black diamond. zero camber, 125 al centro abbastanza leggero viste le dimensioni (4,7 kg al paio per 188), molto camber davanti e un flex leggermente morbido in punta e via via più sostenuto fino ad arrevare alla classica coda black diamond bella tosta... sarei veramente curioso di provarli....

fai più fatica ma lo sci è più stabile.... certo non puoi più permetterti, quando sei stanco, di appoggiarti sulle code per riposarti--- devi per forza sciare più centrale

sicuramente tra i + rockerati troviamo hell bent e line ep .....

hai ragione, il line EP non l'ho visto ma l'hellbent è una vera gondola....... a vederlo così curvo sembra fatto solo per la neve veramente morbida, eppure so che alcuni lo hanno usato in park.... sospendo ogni altro giudizio perchè di park non so nulla

.

e già è un vera gondola...ti dico l'ep è molto + agile dell hell bent...il problema è ke sul trifolato un pò duro essendo morbidissimi soffrono un pò.. in quei casi il kuro viaggia meglio anke il kuro quanto rocker non è male ..:D

molto interessante.....
lasciando perdere gli sci in carbonio tipo DPS e birdos, che sono zucchero ma costano un botto, i black diamond che ho visto si candidano a armi di distruzione di massa, perchè sembrano avere il flex e la struttura perfetta per spaccare trifola e crosta, pur riuscendo a galleggiare bene quando c'è neve morbida..... pesassero 5-6 etti in meno (ah, il carbonio...) sarebbero ancora più interessanti

molto interessante.....
lasciando perdere gli sci in carbonio tipo DPS e birdos, che sono zucchero ma costano un botto, i black diamond che ho visto si candidano a armi di distruzione di massa, perchè sembrano avere il flex e la struttura perfetta per spaccare trifola e crosta, pur riuscendo a galleggiare bene quando c'è neve morbida..... pesassero 5-6 etti in meno (ah, il carbonio...) sarebbero ancora più interessanti

Ci son sempre questi:

3000_sku_3020-inserts.jpg

A 183 (150 - 108 -140) con attacchi 4.2 ca. Oggi, con 1,20m di fresca, arato il bosco sopra casa mia ben bene usando proprio quelli . . . :D

Ultima modifica: