[TS - FVG] Cerco: offerta sci da freestyle, anche usati, per altezza 182cm

picerik

New member
Come da titolo cerco delle offerte per degli sci da freestyle, da usare in pista e ovviamente anche park, con i quali poter "divertirmi". Sono alto 182cm, di piede ho un 44 (325mm di scafo se non erro), livello di sciata buonissimo (sono maestro...) anche se ancora un po' neofita del freestyle. Possiedo cmq già dei Made'n AK per la fresca, ma vorrei qualcosa con cui poter giocare in pista. Accettasi specialmente offertone! :Y
 
Top