La prossima volta metti un titolo più chiaro ed esplicativo, grazie
Te lo modifico io.:grrr:
Contro cosa scioperano? Contro la crisi? E da chi sarebbe rappresentata la crisi? [/I]
Secondo me gli impianti sono tutti aperti, in ogni caso questo sciopero è l'ennesima boiata inventata dai sindacati.
.
Secondo me gli impiantisti non sciopereranno mai...e anche negli altri settori, adesione moooolto scarsa...sarebbe come scioperare contro la fame nel mondo...
l'anno scorso scioperarono a Courchevel.
l'anno scorso scioperarono a Courchevel. Senza preavviso, decisione presa il giorno stesso e impianti tutti chiusi tutta la giornata. Navette organizzate in fretta e furia per portare i turisti a Meribel per poter sciare.
Il direttore generale della società impianti di Courchevel fu costretto a dimettersi per non aver impedito che fossero create le condizioni per lo sciopero. Gli impiantisti ottennero poi un discreto aumento.
Altro paese, più civile.
Da noi sciopera l'alitalia per far continuare a pagare ai cittadini i privilegi dei lavoratori di un'azienda che in altri paesi sarebbe chiusa da anni o ristrutturata veramente e messa a lottare sul mercato. E Fantozzi pare che prenderà parecchi milioni di euro, come i suoi predecessori
sorry :-? comunque qui dove abito io (Milano) non c'è nessuno ke lavora quindi ho kiesto a voi se qualcuno sapeva qualcosa di più..grazie lo stesso