[PV-MI] CERCO - Axial2 120 DIN (+ PARERE VOSTRO)

pepo.1975

New member
O degli attacchi che vadano bene su un rossignol mod 9x oversize 2007/2008 di cm 175

mmmm mi pare che nn si possano montare altri tipi di attacchi, giusto?

Ragazzi non ne trovo in giro, mi potete aiutare?

Grazie e ciao! :d
 
Top