Se ti interessa ho un Nordica Dobermann GS (Top di gamma gigante commerciale Nordica) del 2008 utilizzato per tre mezze giornate, lungo 171cm. Praticamente pari al nuovo. Lo cedo a 450€ consegna a mano a Treviso.
Ps: In caso, se sei interessato, mi trovi sul forum domani sera.... In giornata sarò a sciare perciò non sarò on-line.