(TV) Cerco SCI - URGENTE

FISCHER RC4 GS World Cup 183

Ciao MarcoTech,
hai visto sul mercatino il mio FISCHER?
E' uno sci da gara che ha fatto una stagione ed è messo in condizioni ottime.
E' la serie S quindi più morbida e se ci sai "dare" può darti delle belle sodisfazioni.
 
Se ti interessa ho un Nordica Dobermann GS (Top di gamma gigante commerciale Nordica) del 2008 utilizzato per tre mezze giornate, lungo 171cm. Praticamente pari al nuovo. Lo cedo a 450€ consegna a mano a Treviso.
Ps: In caso, se sei interessato, mi trovi sul forum domani sera.... In giornata sarò a sciare perciò non sarò on-line.
 
Top