Ciao a Tutti
ho bisogno del vostro aiuto.
I miei dati:
Altezza, 1,67
Peso 92 Kg
Pianta molto larga
Sciata: Intermedio/principiante
Ho cominciato a sciare solo da pochi anni, la mia sciata e' poco migliore di quella di un principiante.
Scio anche sulle rosse, e riesco a divertirmi senza cadere, ma non so se mi possa definire uno sciatore intermedio.
Vorrei compare il mio primo paio di scarponi.
L'esperienza con gli scarponi affittati mi ha fatto capire che voglio uno scarpone comodo soprattutto per la pianta larga.
Ma vorrei anche avere uno scarpone decente che mi duri qualche anno.
Ho girato un paio di negozi a Roma, e ne ho provato qualcuno.
Mi e' stato consigliato ultimamente un paio di Rossignol Exalt X12.
Ho Provato anche un paio di Head Edge, (non so il modello) da cisalfa, ma sembravano molto base.
I Rossignol sembravano meglio, molto morbidi, anche se non so se dovuto alla temperatura, pero' ho notato che la punta del piede mi si addormentava, come se il tallone fosse un po troppo alto.
Sono oramai confuso.
So che ho bisogno di uno scarpone a pianta larga, ma avendo letto un po sul forum, credo di aver capito che per il mio peso ho anche bisogno di un Flex un po piu' alto, ma non so questo risultare visto la mia sciata.
Per favore consigliatemi qualche modello, e eventualmente dove trovarli a Roma
Grazie
ALF
ho bisogno del vostro aiuto.
I miei dati:
Altezza, 1,67
Peso 92 Kg
Pianta molto larga
Sciata: Intermedio/principiante
Ho cominciato a sciare solo da pochi anni, la mia sciata e' poco migliore di quella di un principiante.
Scio anche sulle rosse, e riesco a divertirmi senza cadere, ma non so se mi possa definire uno sciatore intermedio.
Vorrei compare il mio primo paio di scarponi.
L'esperienza con gli scarponi affittati mi ha fatto capire che voglio uno scarpone comodo soprattutto per la pianta larga.
Ma vorrei anche avere uno scarpone decente che mi duri qualche anno.
Ho girato un paio di negozi a Roma, e ne ho provato qualcuno.
Mi e' stato consigliato ultimamente un paio di Rossignol Exalt X12.
Ho Provato anche un paio di Head Edge, (non so il modello) da cisalfa, ma sembravano molto base.
I Rossignol sembravano meglio, molto morbidi, anche se non so se dovuto alla temperatura, pero' ho notato che la punta del piede mi si addormentava, come se il tallone fosse un po troppo alto.
Sono oramai confuso.
So che ho bisogno di uno scarpone a pianta larga, ma avendo letto un po sul forum, credo di aver capito che per il mio peso ho anche bisogno di un Flex un po piu' alto, ma non so questo risultare visto la mia sciata.
Per favore consigliatemi qualche modello, e eventualmente dove trovarli a Roma
Grazie
ALF