Nemo
Il mio nome è Nessuno
Non e' molto in spirito con il forum, se cosi' decidete, cancellate pure e mille scuse.
Cerco la Guida Pratica all'acquisto di Sciare, anno 2006-2007, in buone condizioni.
Non l'avevo comperata allora ed e' l'unica che mi manca dal 1998.
So che non ha nessun effetto pratico, ma mi diverto a leggerle...e a sognare...
Contattatemi via MP
Cerco la Guida Pratica all'acquisto di Sciare, anno 2006-2007, in buone condizioni.
Non l'avevo comperata allora ed e' l'unica che mi manca dal 1998.
So che non ha nessun effetto pratico, ma mi diverto a leggerle...e a sognare...
Contattatemi via MP