E che cosa si farà nell'estate 2008?

Fabio

Member
Staff Forum
Uffa che palle!
Che cosa si farà quest'estate?
Voglio dormire in Val Lasties, con la tenda ma anche no.
E poi voglio vedere nuove Dolomiti! Cioè?:NNO

Cazzarola Fabio, siamo ancora a Febbraio e tu già vuoi mandarci in depressione con il pensiero dellìEstate???? No non ci voglio ancora pensare grazie!!

Io ho già in programma il giro di due giorni del massiccio del civetta proposto sull'ultimo Meridiani Montagne, poi la cima della tofana di rozes e qualcosa in zona marmolada, tipo cima ombretta o simili ;)

Inverno=sci
Estate=moto

L'importante è piegare :arf::arf::arf::arf:

Quanto sono d'accordo con te!

Lo sci dopo l'arrivo dei nuovi materiali è confrontabile alle due ruote.

Il di più è che:

se cadi difficilmente ti fai male.

l'attrezzatura non si rompe se sbagli.

puoi avere tranquillamente più paia di sci senza essere ricco.

non si prendono multe usando un minimo di buon senso (sulle due ruote devi pararti il sedere e sperare di non beccare nulla).

I contro:

assenza di accellerazioni e frenate.

impossibilità di farci il giretto di mezz'ora la domenica pomeriggio.

impossibilità di portarci una donzella standole sempre abbracciato!

Allora qust'estate si potrebbe bissare l'argentina pero mi scoccia chiedere i soldi al papa mi sa che se lo faccio mi trovo un lavoretto...
Cmq vorrei prescindere andare alla capanna margherita cosa che non ho mai fatto!

Per ora gli unici obiettivi estivi sono le vacanze al Breuil e una capatina in Dolomiti per "i suoni delle Dolomiti".
Per il resto sono aperto a ogni alternativa, dalla città al mare!

Io devo fare ancora troppe escursioni.
Devo andare in cima al Civetta e fare la ferrata Dibona, fare un po di giri sulle Pale e in Marmolada, scoprire le Dolomiti di Fanes e la Croda Rossa di Sesto etc etc gia che sono a Milano a volte fare anche qualche giro nel west...ci sono troppe montagne..:sudato:

Nel mentre mi tocchera portare la morosa al mare piu' di un fine settimana..:skipistola:

Credo proprio che quest'estate farò molto trekking, sissì.
Poi magari mi ritaglio uno spazietto di mare, può servire anche quello!
Fabio mi aspetto che tu faccia da cicerone per il "trekking dolomitico".